Prosegue il terremoto che sta minando le fondamenta dell’Euro Parlamento.
Approvata ieri la richiesta di destituzione dalla carica Vicepresidenziale per Eva Kaili. Laura ha votato con una maggioranza schiacciante sì contro un solo voto dichiaratosi contrario e due assenti la caili intanto si Professa innocente nonostante la quantità enorme di denaro trovata a casa sua sulla quale dovrà fornire spiegazioni
Un’ombra nera dunque avvolge da giorni il Parlamento Europeo oscurando la Casa Della Democrazia comunitaria, dove ora gli inquirenti sigillano e perquisiscono uffici per lo scandalo Qatar.
Fondi e regalie al fine di indirizzare decisioni economiche e politiche, ad alcuni euro parlamentari membri, in particolare del gruppo sociale Democratico, con una forte connessione italiana.
Secondo le accuse della polizia Bergamo uno dei personaggi chiave nell’inchiesta per corruzione e riciclaggio è Pier Antonio Panzeri ex eurodeputato attualmente in carcere e che al momento non ha offerto alcuna collaborazione diversamente invece da Giorgi compagno della Kaiki che è stato ascoltato per ore dagli inquirenti , ai quali embra abbia rilasciato dichiarazioni importanti.
L’inchiesta a questo punto potrebbe allargarsi ancor più.