Guerra in Ucraina, sono arrivati pesanti armamenti in soccorso dell’esercito ucraino da parte della Germania. Immediata la risposta di Mosca con altre minacce all’occidente.
Da Mosca però rilanciano lanciando anche un monitor agli Stati Uniti e a tutto l’occidente il segretario del consiglio di sicurezza Russo, ha Infatti dichiarato “abbiamo armi che possono distruggere qualsiasi nemico”
Fa molto discutere nel frattempo un audio di un produttore musicale Russo ed un oligarca diffuso da Kiev in cui il leader Putin viene attaccato duramente “è Satana e sta sottomettendo la Russia” ma per i diretti interessati si tratta di un falso
Nel frattempo Kiev è sotto attacco, incendi si sono verificati ieri sera in citta causati da un attacco di droni Russia abbattuti dalle forze ucraine.
Al momento secondo il sindaco della città non vengono segnalate vittime o feriti mentre ci sarebbero stati invece due morti dopo un attacco missilitico in altre zone del territorio.
Intanto in Ucraina sono arrivati da Berlino 18 carri armati leopard e 34 veicoli da Londra Mentre i tedeschi hanno incontrato a Zaphorigia il direttore della agenzia internazionale per l’energia atomica