Un gruppo di extracomunitari ha assaltato una pattuglia di polizia impiegata in attività di prevenzione.
Gravissima aggressione alle forze dell’ordine. Si registra a Torino a Barriera di Milano dove una pattuglia della polizia impegnata in un controllo del territorio dopo avere fermato una persona sospetta viene circondata e aggredita da oltre 30 persone extracomunitari. Solo l’intervento di altre pattuglie chiamate in supporto ha evitato il peggio per le forze dell’ordine
Barriera di Milano è salita sugli altari della cronaca per i fenomeni di spaccio risse ed episodi di varia criminalità che hanno generato il terrore negli abitanti del quartiere. Quest’angolo della periferia nord di Torino è da tempo ostaggio di spacciatori, tossici e da un diffusa degrado che Mina fortemente la sicurezza dei cittadini e non solo.
le forze dell’ordine lanciano Intanto un allarme, i sindacati dichirano “questo nasce perché siamo purtroppo come forze di polizia indeboliti da una legislazione debole vecchia e obsoleta, che non consente più di lavorare in serenità semplicemente perché le forze dell’ordine non sono più rispettate”