Le indagini Sono in corso e una risposta sulla morte di un bimbo di 5 anni a Casal Palocco Roma potrebbe arrivare dalle telecamere piazzate sulla strada dove i cinque a bordo del SUV guidato da Matteo Di Pietro il ventenne che ora rischia l’accusa di omicidio stradale guidava intorno ai 110 km/h li dove esiste un limite di 30 km/h.
Secondo i primi rilievi eseguiti della Polizia Municipale, prima di schiantarsi contro la Smart il Suv avrebbe sorpassato a forte velocità un auto, resta da capire se si sia trattato di un sorpasso azzardato oppure se sia stata una bravata
Previto anche l’interrogatorio della madre del bimbo la cui salma potrebbe essere restituita familiare nelle prossime ore per il funerale. La donna verrà ascoltata dagli investigatori.
Nel contempo dopo le molte polemiche il canale fondato dai giovani youtuber chiude l’idea di “the borderline” era quella di offrire un intrattenimento con uno spirito sano. la tragedia che è accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso”
il governo Intanto studia l’introduzione di un nuovo reato che andrebbe ad integrare il disegno di legge già esistente sulle baby gang, istigazione alla violenza sul web, si rischiano fino a cinque anni di carcere.