E caccia all’uomo negli stati uniti che vive momenti di terrore in una cittadina a Lewistone, nel Maine, dove un ex militare purtroppo malato di mente è entrato in supermercato aprendo il fuoco, successivamente si è recato in un bar, mietendo ancora vittime per poi proseguire nella folle sete di sterminio in bowling
E’ di almeno 22 il numero delle vittime, numerosi i feriti.
L’assassino è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine per l’ennesima strage di innocenti consumatasi negli Stati Uniti e sarebbe ancora pericoloso. Le autorità locali dove è avvenuta la strage hanno avvertito la popolazione invitandola a non uscire di casa.
Il folle è entrato armato di fucile da guerra il tre diversi locali, un bar, una sala da bowling e supermercato, scatenando una furia di proiettili. In un filmato diffuso sui social si odono spari e si vede gente che fugge.
Robert Card questo il nome dell’omicida sulla quarantina è un ex militare riservista ed ha precedenti penali per traffico di materiale pedopornografico, l’umo sarebbe stato ricoverato di recente in un ospedale psichiatrico.
Paura e preoccupazione per l’escalation di violenza che da gennaio di quest’anno negli stati uniti ha fatto registrare un record con il più alto numero di persone uccise in sparatorie di massa.