TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Barcellona-Napoli: verso il forfait due calciatori blaugrana

Forte momento di crisi in casa Barcellona. I blaugrana vedono sempre più distante il primo posto in campionato e, dopo aver detto addio alla Coppa del Re ai quarti (battuti 4-2 dal Bilbao), potrebbero dire addio anche ai quarti di finale di Champions League.

I catalani, che erano riusciti a strappare un pareggio all’andata degli ottavi contro il Napoli, al ritorno dovranno fare a meno di due pedine importanti come Frenkie De Jong, che ha riportato una distorsione alla caviglia destra, e Pedri, per un infortunio muscolare al retto femorale.

Il team, però, può contare ancora su:  Sergi Roberto, Ilkay Gündogan e Fermín López; anche se, come riportato da AS, Xavi potrebbe addirittura provare Andreas Christensen, difensore centrale, come centrocampista.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

ITALIANI POPOLO DI OBESI

Allarme sovrappeso e obesità in Italia Campania record di ammalati Record di ammalati: perché il sovrappeso è una malattia? Si, l’eccesso ponderale è una malattia

Musica leggerissima

Ho letto con interesse un bell’articolo pubblicato su questo sito ( https://www.passnews.it/2024/11/17/napoli-si-ribella-alle-baby-gang-la-campagna-di-sensibilizzazione/ ) in merito alla campagna di sensibilizzazione promossa dal Comune di Napoli per