TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Pallone del Football Frontier

Grandi partite al Football Frontier

Il Football Frontier il torneo – organizzato da quattro ragazzi di Nola – che unisce gente proveniente sia dall’agro nolano che dalla zona vesuviana prosegue a ritmo serrato.

Le persone che assistono a questo torneo amatoriale possono ritenersi soddisfatte dalle grandi partite, dai grandi incontri, che mettono in scena i partecipanti.

Attualmente a guidare la classifica del torneo con tre vittorie, in altrettante partite, è il Grazie Saviano che può vantare la bellezza di ben 18 gol segnati e appena 5 subiti.

Subito dietro al G.S., c’è il Deportivo Aperitivo – per ora la miglior squadra del torneo – che se dovesse vincere anche contro l’ONU 104 scavalcherebbe il Saviano e andrebbe anche lei a 9, quindi punteggio pieno. Il Deportivo sarebbe anche primo grazie alla differenza reti che per ora, dopo due giornate, li vede a 18 gol fatti e 4 subiti. Il merito di questo grandissimo risultato è anche del loro miglior marcatore e assist man: Simone Aiello.

A chiudere il podio c’è la Raimon Nola Jr che – dopo la brutta sconfitta contro i rivali del Deportivo è ritornata alla vittoria contro il Real MaDrink, il quale sprofonda al penultimo posto della classifica con tre sconfitte in tre partite.

A pari punti con l’ONU, ci sono la Royal Academy e la Traphouse do Brazil pronte a superarla al primo passo falso.

I migliori del Football Frontier

I migliori giocatori del Football Frontier per ora, mentre entriamo nel vivo della terza giornata del torneo, sono loro:

Simone Aniello Aiello del Deportivo Aperitivo che – dopo appena due giornate – è sia il miglior marcatore che assist man con 7 reti realizzate e 8 assist forniti;

Alle sue spalle troviamo Gabriele Bossone, sempre del Deportivo, e Raffaele “Zirkzee” Perretta, del Grazie Saviano, i quali hanno timbrato il cartellino ben 5 volte e fornito 3 assist;

A chiudere il podio, con 4 reti e 3 assit, abbiamo due calciatori della Raimon Nola Jr. Attilio “Matador” De Sena e Michele “The Dream” Maffucci.

I prossimi due incontri della terza giornata di questo mini “campionato” si terranno il 29 maggio, sempre presso il campo bombonera a Nola.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Le dipendenze digitali

Dalle malattie codificate al vero rischio: l’a-socialità Nelle canzoni il campanello d’allarme: da J-Ax ai Coma Cose Le dipendenze spaventano. Spaventano quelle fisiche: consumo di

C.t.u. Vacazioni e compensi

Torniamo a parlare di ctu, tema molto caro al SIPA, ormai impegnato sul tema a tutto tondo. Questa volta parliamo di vacazioni dei consulenti tecnici

Milano chiama Napoli risponde

Dopo la partita vinta dall’Inter contro l’Udinese, seppur con il batticuore dell’ultimo minuto in cui Sommer salva la porta nerazzurra, il Napoli è chiamato contro