TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

screenshot gara di bodydbuilding

Michele De Falco Iovane premiato per successi sportivi

Nella giornata di sabato – 20 luglio 2024 – alle ore 21 il dott. Michele De Falco Iovane sarà premiato per i suoi successi sportivi nell’ambito del Culturismo.

Il Comune di Scisciano, rappresentato dal sindaco in persona Avv. Antonio Calvino Ambrosino, premierà il giovane sportivo sciscianese durante l’evento “Sabato in piazza nel cuore dell’estate“, promosso dalla Proloco del paese.

«La passione nasce in me sin da quando ero piccolo: appassionato per lo sport e attratto dalla cultura del corpo. All’inizio sembrava essere un semplice passatempo, ma nel tempo è diventata non solo una passione, basata sull’ossessionato per la perfezione estetica e per l’armonia tra le parti del corpo, ma anche un vero e proprio lavoro» – inizia ad aprirsi.

Michele oggi, difatti, è dottore in Scienze e Management dello sport e delle attività motorie, insegnante di Scienze motorie e anche Personal trainer sia per clienti amatoriali, sia per atleti più avanzati in procinto di gareggiare.

«Questo è stato uno degli anni più importanti della mia carriera agonistica» – Michele, infatti, ha partecipato e ha vinto molteplici gare in tutta Italia ed Europa, tra cui il Campionato Assoluto al Rimini Wellness e Mr. Europe 2024 in Bulgaria.
Conclude: «Dedico tutti i miei traguardi alla mia famiglia che mi è sempre stata vicino, in particolare mia moglie, colonna portante e motivatrice durante le mie preparazioni, e mio figlio Francesco, che è salito per la prima volta sul palco con me. Ringrazio anche Maurizio Romanelli, coach e compagno di vita».

Michele De Falco Iovane sarà, dunque, premiato per i suoi successi sportivi all’evento, che si terrà in Piazza Santa Maria della Cuna in Via S. Martino a Scisciano.

PassNews invita la cittadinanza tutta a partecipare e augura i migliori successi al talento sciscianese.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Senza il nastro rosa

“È giunta mezzanotte, Si spengono i rumori, Si spegne anche l’insegna Di quell’ultimo caffè” canta Domenico Modugno ne “L’uomo in Frack”. Così allo scoccare della

Ferrari Vittoria GP d'Italia

F1: I risultati del GP d’Italia

Grandissima vittoria di Leclerc; le McLaren volano e chiudono in seconda e terza posizione Un grandissimo GP d’Italia vede dominare la Ferrari. Il monegasco Charles

ferrari a monza

LECLERC VINCE A MONZA

Leclerc vince a Monza! Ferrari torna sul gradino più alto del podio, nel Tempio della velocità, a casa sua. Le McLaren di Norris e Piastri

Napoli Parma. Le pagelle

Partita di grande sofferenza quella del Napoli che ha fatto vedere un primo tempo nel quale sono comparsi nuovamente gli spettri di Verona. Seconda frazione