Nella seconda di campionato finisce 1 a 1 la gara tra Cagliari e Como
Gara frizzante e divertente con gli isolani in vantaggio al 44º con Piccoli, che di testa sfrutta l’occasione e realizza la rete dell’1- 0. I Lariani però non si scoraggiano e Cutrone al cinquantatesimo pareggia i conti. Festeggia l’attaccante lombardo che torna alla rete dopo circa 2 anni
Il risultato accontenta comunque entrambe le squadre e consente a ciascuna di raccogliere un punto in classifica grazie al quale I rossoblu si portano a 2 punti in mentre i lombardi segnano il primo.
Primo punto in serie a anche per Cesc Fabregas dopo la scoppola subita contro la juventus. L’allenatore spagnolo festeggia la prestazione positiva dei suoi ragazzi ed il pareggio sembra essere anche il risultato più giusto almeno per quanto si è visto in campo.
Maggiore pressione da parte dei cagliaritani nei primi 45′, nella seconda frazione di gara tocca ai comaschi condurre con maggiore decisione i giochi E che vedono sfumare due gol con cherry u che memore dei dei dei suoi trascorsi sull’isola ha graziato rosso blu Ciccando clamorosamente un gol solo davanti alla porta a bersaria e fallendone un secondo per millimetri.