TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

fugada firmano il contratto

I FUGADÀ FIRMANO PER LIBERTY MUSIC

In questi giorni è giunta l’ufficialità: i Fugadà firmano per Liberty Music ed entrano a far parte dell’etichetta discografica milanese.

La band alternative-rock nasce a Marigliano nel 2022 da un gruppo di amici di lunga data. Essi, dopo un intenso periodo di gavetta durato circa due anni, raccolgono il primo grande frutto: la firma per un’etichetta musicale per emergenti.

Il nome FugaDà nasce dal desiderio di essere rappresentati da un allegorico acronimo di “Fuga da Berlino Est”, per ricordare a tutto il pubblico il disprezzo per qualsiasi genere di divisione.

«Entrare a far parte di questa etichetta è un sogno che si realizza per tutti noi. – si apre Vincenzo La Montagna, la voce del gruppo – Sappiamo di essere solo all’inizio, ma stiamo ponendo il primo mattone di una grande casa. Abbiamo lavorato duramente per trovare il nostro sound e per far arrivare la nostra musica a più persone possibili. Ora ci riteniamo pronti per il salto di qualità. A breve pubblicheremo il nostro primo singolo ufficiale con Liberty Music, ma non possiamo spoilerare molto altro. Abbiamo ambizione e tanti progetti in cantiere».

Contentissimo, d’altro canto, si ritiene anche Alessandro Criscuolo, presidente della Liberty Music che dichiara: «Dei Fugadà mi ha conquistato l’approccio direi, senza mezzi termini, unico ed il sound travolgente. Caratteristiche che, senza dubbio, sapranno conquistare anche il pubblico».

Dal 2022 Vincenzo è accompagnato sul palco da Francesco Caliendo (chitarre), Giuseppe Monda (tastiere), Pasquale Squalo D’Anzica (basso) e Davide Scognamiglio (batterista). Insieme hanno creato una band rock, dai testi intensi e riflessivi, e dalle sonorità potenti e dinamiche trovando il loro segreto musicale che possa distinguerli dall’ampio panorama moderno ed emergente.

Dopo tanti concerti, finalmente possono esultare: i Fugadà firmano per Liberty Music.

La redazione di PassNews augura alla band mariglianese i migliori successi.
Seguiranno aggiornamenti sui prossimi singoli.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Napoli ora o mai più

Il pareggio tra Parma e Inter mette su un piatto d’argento un’occasione propizia per gli azzurri che possono ridurre lo svantaggio dalla capolista da tre

A Montoro per la salvezza

Il Saviano era alla ricerca di un risultato positivo che, di fatto, ha ottenuto quest’oggi al Peppino Pierro contro lo Sporting Ponte 2019. Dunque, si

adolescence

Adolescence è un piccolo capolavoro

In un periodo storico in cui ormai i casi di femminicidio sono all’ordine del giorno, il piccolo capolavoro Adolescence sembra cadere a pennello. La nuova