TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Capodanno Night

Capodanno Night della Paranza Pollicino

Nel giorno venerdì 27 dicembre 2024, il teatro Umberto a Nola ospiterà l’ormai iconico evento Capodanno Night della Paranza Pollicino. Dopo il successo dello spettacolo Natale in casa Pollicino, tenutosi nel 2018, la Famiglia Pollicino ha voluto oltremodo riproporlo in vesti nuove.

«Non prendete impegni, vi aspetto a teatro. Voglio vedervi tra quelle poltrone, per potervi abbracciare e augurare buone feste» – così recita il messaggio social lanciato da Francesco Pollicino.
Il capoparanza nolano, dopo la memorabile festa di Barra, ha desiderato fortemente incontrare un’ultima volta quest’anno i ragazzi che hanno sempre dato anima e cuore, lungo tutto questo splendido 2024 che ormai si appresta ad archiviarsi.

«Abbiamo deciso di riproporre questo evento – precisa Francesco, detto Ciccio – in primis perché l’anno che verrà avvicina la mia famiglia e il movimento Pollicino ai 50 anni di Storia. Inoltre perché ritengo sia sempre utile e meraviglioso portare avanti parentesi culturali e storiche come questa».

Programmazione

La serata avrà inizio verso le ore 19.00. La programmazione spazierà dalla comicità, il canto, la danza e il teatro fino alle più tradizionali tematiche musicali e giglistiche. In particolar modo, un momento sarà allietato dalla compagnia teatrale targata Pipariello, che allestirà un servizio a sorpresa molto speciale.
Dunque, non mancheranno di certo le sorprese.

A conclusione dell’evento (dalla durata di circa 120 minuti, ndr.), si procederà a un discorso finale da parte della Famiglia Pollicino, affiancata dai Maestri di Festa del Beccaio 2025, Famiglia Notaro.

Il Capodanno Night organizzato dalla Paranza Pollicino, di Gennaro e Francesco Pollicino, sarà dunque, l’ultimo grande evento, volto a coronare un 2024 pieno di gioie ed emozioni. Con l’augurio che il 2025, sia un anno ancora più memorabile. Ancora una volta, la Famiglia Pollicino è pronta a lasciare impressa nella Storia di Nola e dei Gigli la propria impronta, nata 50 anni fa.

La redazione di PassNews si accoda a Francesco Pollicino per gli auguri di un sereno Natale e di un prosperoso anno nuovo, con san Paolino nel cuore.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Le dipendenze digitali

Dalle malattie codificate al vero rischio: l’a-socialità Nelle canzoni il campanello d’allarme: da J-Ax ai Coma Cose Le dipendenze spaventano. Spaventano quelle fisiche: consumo di

C.t.u. Vacazioni e compensi

Torniamo a parlare di ctu, tema molto caro al SIPA, ormai impegnato sul tema a tutto tondo. Questa volta parliamo di vacazioni dei consulenti tecnici

Milano chiama Napoli risponde

Dopo la partita vinta dall’Inter contro l’Udinese, seppur con il batticuore dell’ultimo minuto in cui Sommer salva la porta nerazzurra, il Napoli è chiamato contro