Ancora un grave incidente sulle strade italiane che vede il tributo di tre giovani vite. Quattro ragazzi di origine indiana tra i venti e i 21 anni nell’auto una vecchia Peugeot, sono rimasti coinvolti in un violentissimo incidente a Veronella, nella provincia di Verona.
La vettura per motivi ancora non precisati avrebbe perso aderenza e sarebbe terminata in un canale. All’interno quattro giovani, uno dei quali per il violento impatto sarebbe stato sbalzato fuori e durante il volo e si è salvato riportando miracolosamente solo lievi ferite, mentre per gli amici non c’è stato niente da fare.
È stato proprio il superstite ad uscire dall’ansa del fiume e dare l’allarme. Immediato l’intervento del 118, dei Vigili del Fuoco e polizia tradale ai quali si è presentato uno spettacolo raccapricciante, lasciando gli stessi soccorritori sgomenti.
Il comandante della Polizia Stradale ha riferito che sono in costo gli accertamenti del caso, per risalire alle cause che hanno prodotto la perdita di controllo del veicolo.