TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

6 morti e gravi incidenti negli Stati Uniti per una tempesta di sabbia

Venti di polvere in Illinois hanno prodotto 6 morti

Negli Stati Uniti Venti di fitta tempesta di polvere ha azzerato completamente la visibilità, causando decide di incidenti con anche alcune vittime.

La pressoché nulla visibilità ha prodotto incidenti a catene, con sei morti, una vera e propria nebbia fitta composta però da polveri sottili, che ha letteralmente avvolto i centri abitati in lillinois, una emergenza improvvisa causata da una violenta tempesta di sabbia che ha bloccato diverse arterie autostradali.

La situazione più difficile nel villaggio di Montgomery, dove venti che soffiano dai campi coltivati, hanno reso impossibile la circolazione. Il traffico veicolare è stato deviato su percorsi alternativi, con la macchina dei soccorsi che si é   immediatamente messa in moto prestando aiuti gli automobilisti in difficoltà.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

il Carnevale di Saviano

Il Carnevale di Saviano

È il 1979. Le tipiche sfilate dei carretti floreali e le esibizioni di danza e canto ad opera di bande, quadriglie e gruppi danno vita

Capodanno Night

Capodanno Night della Paranza Pollicino

Nel giorno venerdì 27 dicembre 2024, il teatro Umberto a Nola ospiterà l’ormai iconico evento Capodanno Night della Paranza Pollicino. Dopo il successo dello spettacolo