TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Oggi i funerali di Silvio Berlusconi

Mercoledì 14 giugno giornata di lutto nazionale per i funerali di Stato di Silvio Berlusconi che si svolgeranno questo pomeriggio nel Duomo di Milano alle 15:00.

Il Duomo di Milano è pronto per ospitare funerali di Stato di Silvio Berlusconi si celebrerà alla presenza di duemila persone che saranno presenti Per il saluto al Cavaliere.

Oltre i familiari dell’ex premier prevista la presenza delle massime  cariche istituzionali italiane e internazionali ,  il capo di stato Mattarella la premier Giorgio Meloni, oltre alcune delle personalità politiche essere come l’emiro del Qatar, e il premier ungherese Victor Urban.

A dare l’ultimo saluto al presidente Berlusconi della Piazza del Duomo oltre 20.000 cittadini che potranno seguire la cerimonia  grazie a due maxischermi.

Mediaset trasmetterà in diretta la celebrazione su Canale 5 dalle ore 13:00 .

Piazza davanti al Duomo sarà interamente transennata e imponenti di misure di sicurezza sono state disposte per i funerali del presidente Berlusconi, nell’area intorno alla cattedrale ci saranno tiratori scelti e saranno attivati misure antiterrorismo già collaudate nei più importanti eventi di piazza, previste  le bonifiche della zona con cani anti esplosivo e la rimozione dei cestini. 

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Porsche – il mondo sta cambiando

Sta succedendo, ormai da tempo, che realtà note e fortemente consolidate nel tempo, investano sempre più nella ricerca di innovazione e perfezione, tenendo ben oleato

La FIA smaschera la Ferrari

La FIA smaschera la Ferrari, dopo aver appreso una segnalazione inerente un’interpretazione errata e illegale del regolamento. Durante il weekend ad Austin infatti Redbull e

ITALIANI POPOLO DI OBESI

Allarme sovrappeso e obesità in Italia Campania record di ammalati Record di ammalati: perché il sovrappeso è una malattia? Si, l’eccesso ponderale è una malattia