TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

fugada firmano il contratto

I FUGADÀ FIRMANO PER LIBERTY MUSIC

In questi giorni è giunta l’ufficialità: i Fugadà firmano per Liberty Music ed entrano a far parte dell’etichetta discografica milanese.

La band alternative-rock nasce a Marigliano nel 2022 da un gruppo di amici di lunga data. Essi, dopo un intenso periodo di gavetta durato circa due anni, raccolgono il primo grande frutto: la firma per un’etichetta musicale per emergenti.

Il nome FugaDà nasce dal desiderio di essere rappresentati da un allegorico acronimo di “Fuga da Berlino Est”, per ricordare a tutto il pubblico il disprezzo per qualsiasi genere di divisione.

«Entrare a far parte di questa etichetta è un sogno che si realizza per tutti noi. – si apre Vincenzo La Montagna, la voce del gruppo – Sappiamo di essere solo all’inizio, ma stiamo ponendo il primo mattone di una grande casa. Abbiamo lavorato duramente per trovare il nostro sound e per far arrivare la nostra musica a più persone possibili. Ora ci riteniamo pronti per il salto di qualità. A breve pubblicheremo il nostro primo singolo ufficiale con Liberty Music, ma non possiamo spoilerare molto altro. Abbiamo ambizione e tanti progetti in cantiere».

Contentissimo, d’altro canto, si ritiene anche Alessandro Criscuolo, presidente della Liberty Music che dichiara: «Dei Fugadà mi ha conquistato l’approccio direi, senza mezzi termini, unico ed il sound travolgente. Caratteristiche che, senza dubbio, sapranno conquistare anche il pubblico».

Dal 2022 Vincenzo è accompagnato sul palco da Francesco Caliendo (chitarre), Giuseppe Monda (tastiere), Pasquale Squalo D’Anzica (basso) e Davide Scognamiglio (batterista). Insieme hanno creato una band rock, dai testi intensi e riflessivi, e dalle sonorità potenti e dinamiche trovando il loro segreto musicale che possa distinguerli dall’ampio panorama moderno ed emergente.

Dopo tanti concerti, finalmente possono esultare: i Fugadà firmano per Liberty Music.

La redazione di PassNews augura alla band mariglianese i migliori successi.
Seguiranno aggiornamenti sui prossimi singoli.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

ragazza

Si apre il caso Chiara Jaconis

Si apre il caso “Chiara Jaconis”, la 30enne turista di Padova, morta a causa della caduta di un oggetto mentre passeggiava tra le strade dei

LA NUTELLA SI VESTE DI GREEN

Nuova versione, stesso sapore (o quasi): la mitica crema diventa vegana Che mondo sarebbe senza Nutella? E già che mondo sarebbe. (?) E proprio per