Sta succedendo, ormai da tempo, che realtà note e fortemente consolidate nel tempo, investano sempre più nella ricerca di innovazione e perfezione, tenendo ben oleato il fulcro intorno al quale ruota il raggiungimento dell’obiettivo aziendale, al fine di conseguire performance sempre più soddisfacenti, cercando di migliorare ancor più i già elevati standard di qualità.
E’ successo oggi 21 Novembre a Franciacorta presso il Porsche experience center, che la nota casa automobilistica di Stoccarda, conosciuta nei migliori salotti di tutto il mondo, ha inteso incontrarsi con una categoria professionale, quale quella dei Periti Assicurativi, selezionati con cura nel vasto parco dei professionisti di tutti Italia.
Il confronto decisamente fruttuoso ha portato un sano arricchimento per gli operatori del settore e al tempo stesso alla prestigiosa casa automobilistica. L’interazione ha favorito uno scambio di informazioni reciproche che si auspica possa portare al soddisfacimento sopratutto del cliente, destinatario principale degli sforzi del mondo Porsche e dei professioni impegnati quotidianamente.
L’apertura a figure esterne alla rete, per la prima volta in italia dell’universo Porsche, attraverso un seminario ad ok dedicato ai professionisti del settore, rappresenta un passo importante sia nel campo della innovazione che della preparazione alle sfide per il prossimo futuro.
Leonardo Patrizio