TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Serie A. Il Napoli tenta l’allungamento sulle inseguitrici.

Nella 14ª giornata di campionato di serie A il cagliari supera 1 a 0 il verona in uno scontro che vede i sardi portare a casa il risultato pieno grazie al gol di Roberto Piccoli, in questo momento davvero uomo in più della squadra isolana.
Vince anche il bologna 3 a 0. Dopo le delusioni di champions la squadra di italiano fa sua l’intera posta contro il Venezia sempre più fanalino di coda.
Como e Monza termina invece 1-1, con due ex campioni del mondo in panchina Cesc Fabregas Alessandro Nesta rispettivi allenatori di Como e Monza che si dividono quindi la posta in un pareggio che però non serve a nessuno.
Vince inoltre anche il milan 3 a 0 con Rejjnders sugli scudi, l’olandese autore di una doppietta insieme con Alvaro Morata spingono un po’ più su il milan che comunque rimane ancora attardato rispetto al vertice.
Si prosegue nella giornata odierna con il match di anticipo delle 12;30 tra Udinese e genova. I liguri approdano in friuli con la nuova guida tecnica Touré che auspica di risollevare le sorti della squadra genovese.
Alle 15 invece il toro sfida la capolista Napoli. Granata che provengono da un lungo ciclo negativo, azzurri invece che cercano il risultato pieno per continuare la corsa in vetta alla classifica.
Alla stessa ora il Parma Sfida la Lazio al tardini. Una partita impegnativa per gli emiliani che li vede impegnati contro una delle squadre più in Forma del campionato, la lazio di Baroni infatti reduce da una lunga fila di vittorie consecutive cerca la conferma per potersi accreditare tra le sfidanti al primato A seguire alle 18.000 al Franchi di Firenze i gigliati sfidano l’inter. Le 2 squadre entrambe a 28 punti si incontrano in un momento in cui entrambe stanno esprimendo probabilmente il miglior gioco della serie A e si contenderanno anche queste il ruolo di sfidante ufficiale al Napoli.
Chiudono Lecce – Juventus e Roma – Atalanta entrambe alle 20:45

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

adolescence

Adolescence è un piccolo capolavoro

In un periodo storico in cui ormai i casi di femminicidio sono all’ordine del giorno, il piccolo capolavoro Adolescence sembra cadere a pennello. La nuova

Le dipendenze digitali

Dalle malattie codificate al vero rischio: l’a-socialità Nelle canzoni il campanello d’allarme: da J-Ax ai Coma Cose Le dipendenze spaventano. Spaventano quelle fisiche: consumo di

C.t.u. Vacazioni e compensi

Torniamo a parlare di ctu, tema molto caro al SIPA, ormai impegnato sul tema a tutto tondo. Questa volta parliamo di vacazioni dei consulenti tecnici

Milano chiama Napoli risponde

Dopo la partita vinta dall’Inter contro l’Udinese, seppur con il batticuore dell’ultimo minuto in cui Sommer salva la porta nerazzurra, il Napoli è chiamato contro